Loading...

R.S.A. Beato Innocenzo

Residenza Sanitario-Assistenziale, autorizzata ed accreditata dalla Regione Lombardia.

Berzo Inferiore (BS) - Via XXIV Maggio
Tel. +39 0364 40171 - Fax +39 0364 40171

Realizzata nel 2011, la Residenza per Anziani Beato Innocenzo offre ai propri Ospiti la massima qualità , sicurezza e confort ad appena un'ora da Brescia e poco più di un'ora e mezza da Milano.
La Residenza permette di godere la bellezza di un ambiente montano ancora puro e non inquinato dal traffico e dallo smog delle grandi città, anche per brevi soggiorni estivi e invernali.

Ambiente raccolto, con sole 30 camere singole e doppie, arredate in modo accogliente, gradevole e funzionale, ampi e luminosi soggiorni e sale da pranzo, attrezzata palestra per le attività di fisioterapia e di ginnastica dolce (unica R.S.A. del territorio dotata della tecnologia Tecar®) e locali per la cura della persona, con servizio di barbiere e parrucchiere. L'area verde che circonda la Residenza è attrezzata per offrire momenti di serenità a diretto contatto con la natura.

Servizi di alto contenuto professionale e standard di livello superiore, certificati UNI-EN ISO 9001:
  • medico interno, con presenza giornaliera di un geriatra specializzato nelle problematiche dell'anziano,
  • monitoraggio cardiologico 24 ore al giorno refertato da medico cardiologo specialista,
  • servizio di psicologia clinica interno con presenza settimanale di uno psicologo,
  • riabilitazione psicomotoria coordinata da un medico specialista, presente in struttura, e svolta da fisioterapisti professionali, anche con utilizzo di attrezzature all'avanguardia (Tecarterapia®),
  • servizi infermieristici sulle 24 ore, con personale selezionato e di provata esperienza pluriennale,
  • assistenza alla persona (igiene personale, ecc.) svolta esclusivamente da personale qualificato ed esperto,
  • animazione e terapia occupazionale svolte giornalmente da educatori professionali,
  • ristorazione particolarmente curata, in grado di coniugare la cucina tipica locale con le esigenze alimentari dell'anziano.
La Residenza dispone di posti letto sia accreditati a contratto con l'ASL che di sollievo: per entrambi sono garantiti gli stessi servizi, la stessa cura e le medesime rette di degenza (una leggera maggiorazione per i "sollievi", che non beneficiano del contributo sanitario regionale).
La struttura si occupa di tutte le problematiche, anche dei rapporti con il medico di famiglia e della gestione dei farmaci, dei pannoloni, ecc., sgravando da tali incombenze i parenti.
© R.S.A. "Beato Innocenzo" Invita s.r.l. - P.IVA 02246320309
Logo di iVision, realizzazione siti web, grafica aziendale, loghi, depliant, cartelloni, software
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.
Ulteriori informazioni