Loading...
< indietro

Ristorazione di alta qualità

Servizio di ristorazione fornito da cucine interne alle nostre Residenze.

Il servizio di ristorazione, realizzato nella cucina interna delle nostre Residenze, è particolarmente curato ed è controllato attraverso il sistema HACCP, un insieme di procedure che permettono di minimizzare i pericoli di contaminazione degli alimenti durante le varie fasi di lavorazione.

Il menù è stabilito in relazione alle linee guida dell'ASL ed è allegato alla carta servizi ed esposto nelle bacheche in prossimità delle sale ristoranti.
I momenti della giornata:
- la colazione
- lo spuntino di metà mattina
- il pranzo
- la merenda di metà pomeriggio
- la bevanda della buona notte.

L'offerta prevede giornalmente una scelta di almeno 2/3 primi piatti e secondi piatti e 2 contorni, oltre a frutta e dessert. Si rinnova con periodicità quadri settimanale e nelle versioni estiva ed invernale.
Nei casi in cui sia necessario, lo staff medico delle nostre Residenze stabilisce eventuali prescrizioni dietetiche in relazione alle specifiche esigenze di salute ed alle cure in corso.
È inoltre previsto un menù con cibi semifluidi, preparati nella cucina della Residenza per chi ha problemi di masticazione e/o di deglutizione.
© R.S.A. "Beato Innocenzo" Invita s.r.l. - P.IVA 02246320309
Logo della web agency iVision di Udine, Friuli. Creazione siti web, internet, software, pubblicità, posizionamento sui motori di ricerca
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.
Ulteriori informazioni